ZPay: riconciliazione, incasso, conti e carte, tutto in un'unica soluzione
ZPay è la soluzione per semplificare e automatizzare la gestione quotidiana dei flussi bancari attraverso la riconciliazione di conti e carte, tutto in un'unica soluzione integrata con GIS.
L'integrazione nativa realizzata da Ranocchi Software con ZPay e le sue funzionalità di open banking, consentono a GIS Contabilità di ricevere in modo automatico e sicuro i movimenti bancari provenienti dai conti aziendali e beneficiare quindi di una riconciliazione bancaria assistita, che confronta in modo intelligente i dati bancari con quelli contabili, riducendo drasticamente tempi, errori e operazioni manuali. Un processo tutto interno a GIS, senza necessità di file esterni o interventi complessi, che sarà completamente gestibile tramite il nuovo modulo in fase di rilascio i primi di dicembre, disponibile a menu sotto la voce Estratto Conto ZPay.
ZPay srl, fornitore del servizio ZPay, è un istituto di pagamento iscritto all'Albo degli Istituti di Pagamento della Banca d'Italia e soggetto alla vigilanza della stessa Banca d'Italia.
